Ecco la mia meravigliosa piazza di Oleggio, addobbata per l’occasione del Natale, pacchi colorati rossi, appesi a fili, che si illuminano rendendo la piazza magica.   Ecco una bella prospettiva dall’alto, in cui si vede anche la pista di pattinaggio ai piedi del campanile. Come ci sentiamo per questa festività? Naturalmente per chi la festeggia: più buoni? Sentiamo di amare di più il prossimo? Abbiamo fatto un resoconto dell’anno e delle nostre azioni buone? Siamo tutti Scrooge? La magia del Natale  ci avvolge ancora, come quando eravamo bambini?Siete pronti più che altro per i super pranzi? Con queste foto ho voluto farvi conoscere la mia cittadina vestita a festa! Piccola cittadina in provincia di Novara, vicina al fiume Ticino che la divide dalla Lombardia  e vicina  all’aereoporto della Malpensa.  

Io durante le feste ho l’abitudine di girare tutti i paesi limitrofi per vedere le varie luminarie e gli addobbi. Giro senza una meta alla ricerca di luci. Tutto questo mi ispira poesie o quadri o scritti. Concludo non solo augurandovi buone feste per qualsiasi festa feteggerete nella vostra città,

MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR.

ED ECCO LA MIA ULTIMA OPERA DI DICEMBRE, PERCHE’ OGNI MESE SIA CHE PORTA FESTE O NO, PORTA ISPIRAZIONE.

Opera su un tavolino ottagonale, con vernici e tecniche miste, colori fluorescenti. Perchè l’arte non segue le feste 😀 ma l’ispirazione  del momento.