Libri gialli

Single fino alla morte

2018

Federica, una ragazza viziata dalla vita sregolata e in cerca di lavoro, passa le sue giornate sul web. Questo passatempo prenderà una piega inaspettata con conseguenze per lei imprevedibili. Un suicidio non risolto di un suo amico la porterà alla ricerca del colpevole. Tutto questo la avvicinerà a un misterioso assassino, che gira da una sponda all’altra del lago Maggiore e la segue come un ombra. Quando finalmente finirà nelle mani della giustizia e tutto sembra risolto, un colpo di scena metterà a repentaglio la sua vita.

 

 

 

 

Cabouchon rouge

2017

La protagonista dopo una vacanza in Canada, si trova coinvolta suo malgrado in una serie di morti sospette. Un filo sottile la lega alle vittime. Quando anche lei viene sospettata si improvvisa detective, girando alla ricerca di prove in una Milano caotica. Isabella non solo vuole trovare l’assassino ma cercare la verità sull’amore. Esiste l’amare in maniera perfetta? Dopo varie vicissitudini avrà solo in parte delle risposte.

Pittrice, autrice e scrittrice, disegnatrice archeologica, ha ottenuto vari premi e segnalazioni tra cui eccelle Josè Van Roy Dalì e Mostra al Vittoriano di Roma.
Svolge un intensa attività artistica sia in Italia che all’estero ottenendo vari riconoscimenti.
Le sue opere si trovano in cataloghi d’arte moderna e in collezioni pubbliche e private.
Segnalata al Concorso Giallo Stresa con il racconto “Il gatto nero”.

Prossimo evento 31 gennaio 

Briga Novarese

Social
Eventi in programmazione
  • Venerdi 1 febbraio ore 21.00        Biblioteca Negroni Novara
  • Sabato 9 febbraio ore 17.15         Biblioteca di Lesa
  • Venerdi 15 febbraio ore 21.00     Biblioteca di Maggiora
  • Domenica 24 febbraio ore 17.00 Biblioteca di Cavallirio