Cosa passa per la mia testa oggi? Sotto questo enorme cappello prestato da una amica, ho fatto un servizio fotografico. Tutto ciò mi ha fatto sentire una diva…ma per poco.

Se all’inizio la mia serietà era rimasta intatta, dopo poco il sorriso mi si allargava finchè ho dovuto lasciare il set fotografico a causa  di una risata incontenibile. Succede anche a voi? Che quando iniziate a ridere non c’è più nulla che vi ferma.

In questa foto si inizia a vedere che rido dagli occhi! Avevo le lacrime e il poco trucco usato si era sciolto! 

Una giornata di foto per prromuovere i miei libri, con tanto di fotografo professionista, che dopo poco ha dovuto abbandonare il lavoro per causa mia e delle mie risate. Mentre le altre  persone, che come me, erano lì per il servizio fotografico, iniziavano a pensare a chissà quale droghe usassi, o a che cosa avessi bevuto.

Ogni tanto si osservavano per vedere se per caso erano loro che suscitavano la mia ilarità, Ma non capivano. E a vedere i loro visi stupiti che iniziavano ad allargare la bocca trattenendo il sorriso,  io ridevo ancora di più. Infine  anche il fotografo che era rimasto serio, mentre sistemava luci e quant’altro, ha posato la macchina fotografica e mi ha detto: “Oggi non riesci a fare la diva, pensa di essere la fidanzata di 007” …E con questa frase ho lasciato il set fotografico con una solenne risata che ancora adesso  non so il motivo di tanta ilarità!

Pensare che nemmeno il fotografo aveva una faccia buffa, anzi professionale.

Tengo a precisare che non faccio uso di nessuna droga nè bevo in maniera esagerata!

MA QUANDO INIZIO A RIDERE… non la finisco più.